Quando oltre alla preparazione c’è molto talento, il risultato è sempre di qualità al punto da essere riconosciuto all’unanimità. È il caso dello studio AR Design a Winchester, nell’Hampshire inglese, che proprio lo scorso mese è stato insignito di un importante premio, l’ennesimo della sua carriera pluridecennale.
Si tratta del Sunday Times British Home Award, che lo studio si è aggiudicato grazie al progetto 4 Views.
And the winner is… AR Design con il progetto 4 Views!
L’ultimo successo del prestigioso studio britannico che si è aggiudicato il Sunday Times British Home Award.
Il progetto di AR Design è situato proprio a Winchester, questa casa spicca all’interno del quartiere residenziale che la ospita grazie alla sua modernità fatta di mattoni grigi, tetto piatto, rivestimenti in legno di cedro e cornici in alluminio alle finestre. A questo si aggiungono le ampie vetrate, mirate a creare un continuum tra l’interno e l’esterno grazie all’affaccio sulla natura.
Ma a rendere speciale questo progetto firmato da Andy Ramus e Laura Locke dello studio AR Design è anche l’aspetto umano: 4 Views infatti è nata per rappresentare un nuovo inizio nella vita dei committenti dopo la perdita della loro figlia, e questo ha trasformato l’impresa in un legame di amicizia vero e proprio tra la coppia e l’intero studio.
Un progetto contemporaneo ma con un ingrediente senza tempo: l’attenzione al cliente.
INFO: www.ardesignstudio.co.uk
PHOTO COURTESY: Martin Gardner, specialimages.com