TID - The Network for Design Lovers
Italiano Inglese Russo
The Hotel Show Dubai rinviata a maggio 2021
share:
Like Like

The Hotel Show Dubai, che si sarebbe dovuto tenere a settembre presso il Dubai World Trade Centre, è stato spostato all'anno prossimo. Alla base del rinvio le preoccupazioni relative ala pandemia globale e soprattutto, una decisione legata al benessere degli espositori, visitatori, relatori e delegati.
Jasmeet Bakshi, Group Event Director, ha dichiarato:

"L'industria dell'ospitalità ha dimostrato un'incredibile resistenza di fronte alle avversità. Come luogo d'incontro chiave e punto culminante del calendario regionale, abbiamo pensato che The Hotel Show sarebbe stato più utile al nostro pubblico se si fosse spostato al 2021. Questa decisione permetterà alla prossima edizione di realizzare l'evento leader del mercato che noi e i nostri numerosi stakeholder si aspettano, senza scendere a compromessi".

La mostra è co-locata con The Leisure Show, INDEX e WORKSPACE, fornendo la destinazione predominante per gli affari commerciali attraverso l'ospitalità, il tempo libero e l'interior design, accogliendo decine di migliaia di partecipanti in tutti e quattro gli eventi ogni anno.

Andy White, Senior Vice President, spiega:

"Abbiamo preso questa decisione sulla base delle preoccupazioni per il benessere di tutti i nostri partecipanti e dopo dettagliate discussioni con l'industria locale e internazionale. C'è un consenso schiacciante sul fatto che iThe Hotel Show sarà più vantaggioso per l'intero settore rinviandolo a maggio 2021".

Questa decisione è stata accolta con favore da molti dei partner espositori della manifestazione: Alp Aksoy, Vice Presidente, Hospitality, Africa, ME e Turchia per Diversey Gulf ha commentato:

"Credo che The Hotel Show abbia preso una decisione responsabile per proteggere le aziende partecipanti e gli ospiti evitando qualsiasi rischio. Il prossimo evento di fine maggio sarà una grande opportunità per celebrare una nuova e più potente era dell'ospitalità nella nostra regione e nel mondo”.

The Hotel Show ha guidato e ispirato il cambiamento per più di 20 anni come la più grande e influente fiera dell'ospitalità della regione, diventando un punto d'incontro essenziale per i direttori generali degli hotel, i direttori F&B, i team di Front of House e Housekeeping, i ristoratori e gli arredatori d’interni. L'edizione 2021 presenterà oltre 400 espositori locali e internazionali, oltre 30 seminari e conferenze con più di 100 relatori, migliaia di nuovi prodotti e un focus chiave sul nuovo pensiero e sulle soluzioni di prodotto in un mondo post Covid-19.


INFO/PHOTO COURTESY: The Hotel Show Dubai


Articolo di

Scroll to Top