
Due oggetti di design totalmente Made in Italy che fanno dell’estro e del metallo i loro punti comuni. Firmati dal brand Nikla steel design, la consolle HEN e il portavaso QR sono tra i protagonisti del nostro Spazio TID, lo showroom alle porte di Milano (Via Monte Pordoi 8) dedicato al migliore design contemporaneo.
Un tocco stravagante in anticamera, o in qualsiasi zona della casa bisognosa di una punta di personalità: questa è la missione della consolle Hen, realizzata con tecnologia laser per ottenerne il particolare (e personalizzabile) pattern, addolcito dal piano in vetro extrachiaro.
Disponibile in diversi colori, questo oggetto di design leggero ma audace lascia il segno senza esagerare, grazie alle sue dimensioni ridotte (solo 28 cm di profondità).
Ispirato ai QR code, di cui porta il nome, è invece il vaso e portavaso QR, che fa dell’interattività il suo tratto sorprendente, dato che il codice che il suo box bianco va a formare può realmente essere inquadrato con il nostro smartphone. QR è anche versatile, perché il suo box bianco esterno può comodamente contenere riviste, giochi, e perfino legna, consentendo di dare a questo oggetto di design molteplici identità. HEN e QR sono solo due esempi dell’estro tutto italiano di Nikla, che siamo orgogliosi di ospitare nel nostro Spazio TID, il punto d’incontro di design, arte e creatività.
TID nasce con un grande obiettivo: creare un network in grado di far circolare le idee più giovani e creative nell’attuale panorama del design rendendo così più efficace e semplice l’incontro tra domanda e offerta. Giovani designer e architetti possono caricare online i propri lavori, a fianco di quelli dei professionisti già affermati, creando una proposta unica nel panorama mondiale: un’infinità di idee, spunti, proposte che ti aiuteranno ad arredare casa, ufficio, locali, seguendo le idee più attuali e interessanti.