Cieli azzurri, suoni e colori della natura, convivialità e buon cibo: è l’atmosfera che solo un pranzo open air sa ispirare, che si tratti di una curata tavola imbandita sotto un gazebo o un porticato, oppure di un rilassante e unconventional picnic sull’erba.
Funzionali, versatili e di design, gli accessori in polipropilene della nuova collezione Paestum di Blim Plus sembrano disegnati appositamente per splendidi e allegri scenari outdoor. Contenitori, ciotole e vassoi, reinterpretano l’arte del servire pietanze e bevande in chiave stilosa ed evocativa ma nello stesso tempo sono leggeri, facili da portare e non temono gli urti.
Accessori che riprendono le geometrie pulite e solenni degli antichi colonnati architettonici, come richiama anche il nome della collezione, con forme coniche essenziali e superfici scanalate che raccolgono la luce modulando l’ombra.
Ergonomici, belli da vedere e da toccare, colorati in delicati toni pastello tra loro abbinabili e amici dell’ambiente, perché realizzati con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.
Diverse le misure disponibili, sapientemente proporzionate e risultanti in libere composizioni ben armonizzate dal punto di vista formale, dimensionale e cromatico.
I nomi degli accessori della collezione Paestum si ispirano essi stessi ai miti classici:
Nettuno, versatili e profonde ciotole coniche con coperchio (h cm 12);
Hera, ciotola dal bordo basso (h 6 cm) proposta in quattro differenti circonferenze con possibilità di coperchio per le più ampie, ideale contenitore di snack, stuzzichini, salse e altre gustose delizie;
Minerva e Atena, funzionali vassoi rotondi e ovali, perfetti per impiattare e presentare il cibo a tavola ma anche per servire caffè e bevande o decorare la tavola.
Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico. Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.
I prodotti Blim Plus sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa e su blimplus.com.