Con ciotole, alzatine, brocche e vassoi in polipropilene di alta qualità e lunga durata di misure e colori differenti, la collezione di accessori Paestum di Blim Plus dedicata all’arte del servire è ideale anche per il settore Horeca.
Comprende vassoi di forma rotonda o ovale per portare pane, altri cibi o caffè e bevande a tavola (Atena e Minerva), ciotole di diverse capienze per accompagnare gli aperitivi o contenere salse e contorni (la versatile serie Hera), la sinuosa caraffa Hydria e la stilosa alzatina Agorà dall’allure un po’ british.
Si tratta di accessori di design decorativi ma altamente pratici e funzionali, dal caratteristico disegno scanalato a richiamo delle geometrie pulite degli antichi colonnati architettonici, perfetti per allestire tavoli, creare raffinate scenografie per stupire gli ospiti o disporre curate colazioni in camera. Belli, inoltre, da vedere e da toccare, grazie all’altissima qualità del polipropilene di cui sono costituiti.
Accessori spiccatamente adatti per hotel, ristoranti, bar o catering, sono tutti proposti in una gamma di raffinati e delicati colori pastello, studiati per l’utilizzo monotinta o per combinarsi tra loro in morbidi e armonici ensemble cromatici. Sono inoltre facili da igienizzare, lavabili in lavastoviglie ad oltranza senza che si rovinino, a lunga durata di vita e resistenti agli urti o al danneggiamento.
Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 30000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 45 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.
I prodotti Blim Plus sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa e su blimplus.com