Bianco e nero, la massima luminosità e il suo contrario per la collezione di oggetti per la tavola Paestum, versatili contenitori, ciotole, caraffe, alzatine e vassoi in polipropilene di alta qualità completamente riciclabile.
Arctic White e Carbon Black di Paestum sono colori di grande impatto ma mai eccessivi, in grado di definire con carattere ed esclusività una tavola bicolore o di armonizzarsi con altre tinte.
La collezione Paestum riprende le geometrie pulite e solenni degli antichi colonnati architettonici, come richiama anche il nome, con forme coniche essenziali e superfici scanalate che raccolgono la luce modulando l’ombra. Stilosi, d’effetto e perfetti abbinati tra loro, gli oggetti evidenziano il gioco di luci e ombre della scanalatura decorativa che li distinguono mentre danno vita a elementi dedicati all’arte del servire che diventano protagonisti della tavola.
Le ciotole profonde con coperchio Nettuno e quelle dal bordo basso Hera, i vassoi rotondi e ovali Minerva e Atena, la sinuosa caraffa Hydria e l’elegante alzatina Agorà, sono il risultato della consueta attenzione al dettaglio e all’ergonomia, e consentono di arredare la tavola con suggestivi mix di diversi accessori e misure.
Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 30000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 45 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.
I prodotti Blim Plus sono acquistabili nei migliori negozi di accessori casa, in tutti gli Store di Rinascente (escluso Firenze) e online su blimplus.com