Il design della seduta per esterni Tiberina è caratterizzato da linee morbide e un'armonia visiva che si esprime attraverso la modulazione di un motivo a doga; è proposta in resina fiberglass riciclabile e nella versione Regeneration in plastica rigenerata.
Progettata con un’attenzione particolare all’ergonomia e ai dettagli stilistici, Tiberina presenta una seduta ampia e confortevole che assicura un’esperienza veramente riposante. Inoltre, le gambe, affusolate e robuste, sono dotate di piedini antiscivolo pensate per garantire massima stabilità e aderenza al pavimento.
Tiberina è disponibile sia con braccioli (Tiberina Armchair) che senza (Tiberina Bistrot), nei colori tortora, antracite e corda con finitura opaca, oltre a un’opzione nella tonalità terra per la versione in plastica rigenerata.
Facilmente impilabile, il suo design dinamico e pulito si presta a una varietà di abbinamenti con tavoli dal motivo a doga del catalogo Nardi. Può essere utilizzata in ambito domestico con il tavolo allungabile Tevere e in contesti contract, in abbinamento al robusto tavolo Cube. In entrambi i casi, si tratta di eleganti set d’arredo dedicati alla vita all’aria aperta, facili da pulire, resistenti ai normali agenti atmosferici e durevoli nel tempo.
Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della strategia di Nardi, che comprende anche l’importante programma industriale “Regeneration” per la produzione di arredi outdoor in plastica usata a cui anche Tevere appartiene. Da gennaio 2023, inoltre, tutti gli stabilimenti utilizzano esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate, grazie a un accordo che assicura una fornitura 100% green di energia prodotta dalla centrale idroelettrica di Marlengo (Merano, Alto Adige).
L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene e alluminio interamente riciclabili, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.