Ginevra è l'ultimo gioiello di Casa Fjm.
Dopo un periodo di inattività a causa di mancanza lavoro, il progettista Francesco Corda decide di non dimenticarsi della sua natura artistica e, pur avendo in parte e temporaneamente rinunciato al proprio sogno decide di continuare a farsi conoscere per queste opere che prima o poi verranno richieste. Ginevra in particolare, dedicata al Salone dll'Automobile ma anche ad una ragazza speciale vuole essere finanziata e realizzata come prototipo. Il gioiello, due posti, "targa" (lo skydome risulta amovibile) è pensato per il mercato del lusso. La trazione sarà posteriore, e il motore (in tinta con la carrozzeria come la strumentazione interna), retroilluminato all'interno del vano trasparente, dovrà erogare 500 cv.
Il motore, omaggio alla passione di Francesco per un'automobile Inglese che ha sempre sognato, è pensato per essere sovralimentato con turbina raffreddata con sistema "chargecooler". Ginevra, Italiana nata per essere "antagonista" di molte "straniere che si fingono" italiane, era nata con gli stilemi di una nota casa automobilistica italiana ma si è deciso di apporre infine i loghi FJM. Ginevra non vuole avere tecnologie "smart" al proprio interno: sarà una sportiva pura, con cambio manuale e solamente il servosterzo. Gli interni sono curati per il massimo prestigio.
Chiamare Fjm per informazioni.
Fjm cerca proprietario finanziatore per realizzare il progetto "Ginevra" e presentarlo ai Saloni dell' Automobile.