Nell’ottica della costante ricerca aziendale di soluzioni innovative, la seduta Trill Bistrot di Nardi svela un’anima multifunzionale, conquistando con stile anche gli spazi indoor.
Seduta in resina fiberglass dalle linee essenziali e dall’aspetto armoniosamente scultoreo, Trill Bistrot è progettata anche per arredare gli interni in abbinamento ad uno speciale cuscino color cenere che aderisce perfettamente alla seduta e arricchisce l’inconfondibile look che la contraddistingue.
Il sottile cuscino di Trill Bistrot indoor è termoformato e saldato senza cuciture, il tessuto è accoppiato con un film impermeabile e trattato antimacchia e antimuffa. L’accurato confezionamento lo rende indeformabile e lo mantiene senza pieghe mentre il fissaggio al sedile avviene attraverso un discreto ed elegante aggancio in resina che non ostacola l’impilabilità della sedia.
In questa versione Trill Bistrot diventa una performante protagonista anche per gli ambienti interni mantenendo le sue caratteristiche di leggerezza e versatilità. La seduta è riciclabile al 100%.
Nardi
Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.