Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel - Restaurant – Café oggi chiede idee e competenze progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo nei locali di ristorazione e Food Retail. È un mercato in grande evoluzione che solo la professionalità dei progettisti può trasformare in nuove opportunità di successo.
Da venerdì 24 a domenica 26 giugno si svolge la nuova edizione in lingua italiana del corso internazionale “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo” di Milano Business School.
HoReCa Workshop - Architettura & Marketing
Dal 24 al 26 giugno il nuovo corso specializzato per ideare e realizzare locali di successo per i consumi fuoricasa
Edizione dedicata al rapporto strategico tra “Architettura & Marketing”, e rivolta a chi desidera utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione, ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e spazi retail attuali e di successo.
“HoReCa Workshop – Architettura & Marketing” permette di aggiornare le proprie competenze professionali attraverso:
- un nuovo punto di vista su un mercato ora in grande trasformazione;
- strumenti concreti per ideare e ristrutturare spazi attuali e di successo;
- i diversi aspetti dell’architettura d’interni per l’HoReCa e il Food Retail.
Per saperne di più: https://www.horecaworkshop.it/recensioni-e-commenti-partecipanti-corsi-horeca.html
Quota d’iscrizione ridotta ora per utenti TID
“HoReCa Workshop – Architettura & Marketing” si svolge in centro a Milano, nella grande Aula Duomo. Sono disponibili ora quote ridotte a 500 Euro per utenti TID
24 ore di contenuti concreti
Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienze internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.
INFO/PHOTO COURTESY: HoReCa Workshop – Architettura & Marketing