Oggetti di design, opere d'arte, gioielli, articoli di moda, accessori glamour. Ma non solo. Anche prodotti alimentari, etichette enologiche e persino automobili. Da BeMore (via Lomonaco 15 angolo viale Lombardia, Milano) c'è davvero di tutto. E tutto è davvero unico. Perché dietro ciascun articolo c'è l'attenta selezione di TID e di Bertamé More.
Il portale dell'interior design e lo showroom dei motori si sono uniti nella ricerca degli articoli più vari e curiosi con lo scopo di offrire idee a trecentossesantagradi da mettere sotto l'albero di Natale. Addio a disperate cacce ai regali e corse contro il tempo, quest'anno c'è BeMore, il temporary-shop che in un solo indirizzo propone un'infinità di spunti.
Shopping da BeMore, il nuovo temporary store milanese dove arte, design, moda, food e motori diventano regali di Natale
Oggetti di design, abiti e accessori fashion, bijoux, prodotti enogastronomici, auto e molto altro in vendita dal 2 al 23 dicembre nel concept store lanciato a Milano da TID e Bertamé More
Qualche esempio? Per l’occasione si potrà scegliere tra le opere del designer Anacleto Spazzapan, le colorate tele di Gennaro Regina, i quadri di Luciano Melis e la collezione Fari nella Notte realizzata con pezzi di auto dall'estro di Susy Zappa.
Non è abbastanza? Allora ecco le creazioni di Playdesign, Silvia Cassetta e Layla Mehdi Pour pensate per rendere strumenti da cucina e arnesi da tavola manufatti di home-design. Sempre rivolti alla tavola, prodotti di bio-food e vini made in Italy saranno lì, da BeMore, pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. Non mancheranno, poi, tocchi di glamour, grazie alle esclusive linee di abiti e accessori firmate, tra gli altri, Princesse Metropolitaine.
Info: Be More Temporary Shop, via Lomonaco 15 angolo viale Lombardia - Milano.
Aperto dal 2 al 23 dicembre
Orari: lun.-ven. 8.30-13, 14-19
sabato 8.30-19
https://www.facebook.com/events/1498709433765300/
www.bertame.it