Snella ed elegante con il suo design versatile, Gotham di Chairs & More è una collezione di sedute che si presta al meglio per arredare gli ambienti più vari, come spazi domestici, luoghi di lavoro o ambienti contract.
Ideata da Dario Delpin, la collezione si caratterizza per l’inconfondibile disegno a goccia dello schienale, che rende la seduta visivamente leggera e accattivante.
Le proposte di Gotham comprendono sedie, sgabelli e poltroncine impilabili con scocca in poliuretano espanso rigido e ignifugo, disponibile in sei versioni bicolore e in due monocolore.
Ampio spazio alla personalizzazione viene dato nella scelta delle basi, con le versioni Steel con gambe in metallo e braccioli opzionali, Sled a slitta, Trumpet con base girevole a tromba e W con gambe in legno.
Ultima arrivata, nella famiglia Gotham, la versione Woody, con scocca in legno di noce o frassino, sia in versione naturale che laccata. Anche in questo caso le alternative per le basi comprendono la slitta in metallo o le gambe in legno.
Gotham è disponibile anche con una scocca imbottita di tessuto in varie tonalità, per una seduta ancora più confortevole.
Un prodotto che, per la sua capacità di adattarsi a molteplici contesti valorizzandoli, è divenuto negli anni un best seller dell’azienda.
PROGETTI CORRELATI
Flora, la poltroncina di Chairs & More dal design fresco e accativante